SEAMEN MILANO
La scomoda posizione di chi ha tutto per vincere e i pronostici glie lo riconoscono. I Marinai di Mutti con al timone coach Wood avranno in Luke Zahradka il ben più che navigato nostromo, e in Giorgio Tavecchio la polena. Soliti noti tra i ranghi nostrani con il notevole acquisto di Jordan Bouah dal Saddleback College e Raiders Roma, team di flag, e con l’eroe della giovanile di due anni fa Filippo Tamburrino che sgomita per farsi largo tra i grandi.
LOCKER ROOM: ALDO CARULLI – C
Al via un campionato che causa covid non è stato preparato nel migliore dei modi. Voi come vi siete preparati in OFF SEASON?
Come per tutti è stato quasi impossibile allenarsi come team, abbiamo ripreso gli allenamenti sul campo (purtroppo) solo a gennaio, con 2 allenamenti a settimana ora passati a 3/4.
Siamo alla vigilia della prima di campionato, come si presenterà la squadra alla prima giornata?
Il team quest’anno è uno dei più forti di sempre, con nuovi innesti come Mensah, il nuovo import Elder e il ritorno di Adducci. Uniti e compatti cerchiamo di prepararci al meglio per aprile.
Quali obiettivi di squadra e personali avete come team?
L’ obbiettivo del team è ovviamente arrivare in fondo senza sconfitte, con un occhio particolare al 15 maggio dove incontreremo ancora gli Swarco Raiders. A livello personale gli obiettivi sono (ovviamente) sempre gli stessi, sbagliare 0 snap e vincere ogni scontro personale.