Per la seconda giornata della 9FL andiamo in Lombardia, dove a Segrate (MI) al campo sportivo di via Deledda, i Rams ospiteranno i varesini Gorillas. Una partita che diventa una classica della categoria, ormai.
Lo scorso anno i biancoverdi meneghini, si sono aggiudicati entrambi gli incontri, vedremo se quest’anno cominceranno ancora col piede giusto quando sconfissero i Gorillas, nella gara di apertura 25 – 10.
I Rams di Coach Giuseppe Fiorito, hanno registrato qualche defezione, in particolare nella linea d’attacco, ma hanno fatto il possibile per fare in modo che lo standard non ne risenta troppo, i frutti del lavoro svolto fino ad ora si vedranno quanto siano maturi già dalla partita di sabato prossimo.
Bignotti guiderà in campo l’attacco degli arieti, supportato nelle corse dal veterano Greg Nason e da Chissalè, mentre sui lanci potrà contare su Tintori e Desantis.
Difesa solida e attenta che annovera ottimi giocatori quali ad esempio il LB Ballarini, Sodano e Pollastri.
Vediamo dove arriverà in questa stagione la squadra milanese, che lo scorso anno si è arresa ai Cavaliers in semifinale della Conference Nord.
I Gorillas dal canto loro cercheranno di migliorare le prestazioni della passata stagione, cercando di ottenere una W il prima possibile.
Nessun rilevante movimento nel roster biancorosso, per cui rivedremo i soliti Giorgetti e Marabotti a trainare la Offense mentre nel reparto difensivo Salvioni e Corvi saranno da esempio per i compagni di reparto.
Nel Girone C le altre due compagini non scenderanno ancora in campo, mentre avremo altre quattro partite della seconda Week del campionato di Nine Football League:
Briganti – Eagles SA
Elephants – Eagles Utd PA
West Coast Raiders – Legionari
Ravens – Doves
Buon Football…